⚠ Festività 15 Agosto
Gli ordini effettuati dopo le 16h di venerdì 12 verranno spediti martedì 16.

Effecti Popper

Vuoi approfondire gli effetti popper? Fai bene a informarti al riguardo. Ecco perché oggi imparerai più in dettaglio cosa sentirai quando usi un popper.

Ma prima dovresti sapere che il popper è composto da una sostanza chimica chiamata "nitrito", di cui esiste una varietà.

Alcuni dei nitriti più popolari sono: nitrito di amile, nitrito di pentilenitrito di isopropile e nitrito di esile. Hai anche i popper misti realizzati combinando 2 diversi nitriti. Ognuno tende a causare effetti diversi. Tuttavia, qui incontrerai i migliori e, ovviamente, quelli secondari.

Effetti Popper: quali sono i principali?

In generale, questo è ciò che il popper farà al tuo corpo:

1 - Diminuita inibizione

Ti piace un ragazzo ed entrambi volete fare sesso ma vi vergognate a recitare? Anche se vuoi davvero partecipare a un rapporto a tre oa un'orgia, ti trattieni dal farlo? Non hai avuto il tuo primo incontro sessuale perché non sei soddisfatto del tuo corpo? Senti di non essere completamente spontaneo nelle tue pratiche erotiche?

Se il problema di non soddisfare le tue fantasie sessuali è la mancanza di disinibizione, il popper ti aiuterà a risolverlo poiché ha la capacità di ridurre l'inibizione al punto che i tuoi pensieri non ti impediranno di fare sesso, di dare il meglio di te e di divertirti nel suo massimo splendore.

2 - Rilassante muscolare

Vuoi sapere perché il popper è strettamente associato alla pratica del sesso, soprattutto nel sesso gay? Continua a leggere e lo scoprirai.

Parlare di effetti popper implica menzionare sì o sì che ti permetterà di rilassare alcuni muscoli lisci del tuo corpo.

Cosa sono i muscoli lisci?

I muscoli lisci sono responsabili della regolazione della funzione sessuale, della digestione, del sistema circolatorio (sistema cardiovascolare o sistema circolatorio), della respirazione e del metabolismo. Tali muscoli sono distribuiti in varie aree del corpo, come: la gola, l'utero e l'ano.

Piacere anale e vaginale con il popper

Nello specifico, il popper rilasserà i tuoi sfinteri (muscoli anali), il che è fantastico perché quando il tuo ragazzo ti penetra non sarà così complicato, farà meno male perché sarà più morbido e ti divertirai di più.

D'altra parte, questa sostanza sarà utile per le donne che soffrono di sesso vaginale poiché il popper le aiuterà a ridurre il dolore e provare più piacere.

Il popper e il fisting o il fist-fucking

Se tu o i tuoi amici volete praticare il fisting (pratica sessuale estrema caratterizzata dall'introduzione totale o parziale della mano sotto forma di pugno nell'ano o nella vagina) con i loro ragazzi o ragazze, il popper sarà un ottimo alleato perché faciliterà tale attività.

Ovviamente, se hai intenzione di scopare a pugni, fallo con attenzione e segui i passaggi consigliati. Ricorda che è una pratica sessuale estrema.

3 - Potere afrodisiaco

Il tuo pene o il tuo ragazzo non sono duri come una roccia? Le erezioni tendono a durare poco e questo genera frustrazione? Non preoccuparti. Ciò che è correlato agli effetti popper si distingue per stimolare il desiderio sessuale.

Quando il popper agisce, rilassa i muscoli delle pareti dei vasi sanguigni, dilatandoli e facendo circolare una maggiore quantità di sangue. Di conseguenza, la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca aumenteranno.

In altre parole, i loro peni rimarranno molto eretti per molto tempo e non eiaculeranno così rapidamente. E se inalano il popper prima dell'orgasmo, sarà più forte, più duraturo e più piacevole.

4 - Sensibilità al suono e alla luce

A questo punto conoscerai gli effetti ricreativi del popper. Sì! Il popper non riguarda solo il sesso, poiché inalandolo i tuoi sensi visivi e uditivi diventeranno più sensibili.

Pertanto, è l'ideale per utilizzarlo in discoteche e club e goderti al meglio la musica e l'illuminazione tipiche di questi luoghi.

5 - Euforia

Vuoi aumentare la tua sensazione di benessere ed eccitazione? L'euforia è un altro degli effetti generati dal popper.

Per questo motivo è molto comune anche inalare in occasione di concerti, feste o altri eventi notturni. Non smetterai di ridere e divertirti al massimo!

Effetti Popper: quanto durano?

In media, la durata degli effetti del popper va da 1 a 3 minuti. Potrebbe non sembrarti molto tempo. Tuttavia, una volta inalato, inizierai a sentire i suoi piacevoli effetti quasi istantaneamente (in pochi secondi) in modo potente.

Entro pochi minuti dall'inalazione, la frequenza cardiaca tornerà alla normalità e gradualmente gli effetti diminuiranno.

Non dimenticare che gli effetti e la loro intensità dipenderanno dal tipo di nitrito. Inoltre, ogni organizzazione è diversa. Quindi le tue reazioni potrebbero essere diverse da quelle dei tuoi amici o partner.

Popper: effetti collaterali più comuni

Ora, ci sono altre reazioni intorno agli effetti del popper che puoi percepire, come: mal di testa, vertigini, nausea, disturbi del ritmo cardiaco, irritazione nasale, difficoltà di vista e perdita di appetito.

Questi effetti sono più comuni quando usi i popper senza controllo o con troppa intensità. Vacci piano, ascolta il tuo corpo e tutto andrà bene.

Avvertenze nel consumo del popper

Per utilizzare i popper in sicurezza, ci sono alcune precauzioni che è importante prendere. Presta sempre attenzione e non dimenticare mai:

  • Non mescolare il popper con droghe, disinibitori, alcol, stimolatori sessuali, vasodilatatori o altre sostanze
  • Non conservare il prodotto vicino a una zona calda
  • Non inalare attraverso la bocca ma solo attraverso il naso
  • Non bere la sostanza
  • Non inalare più di 4 volte senza prima fare una pausa.

Sai già tutto sugli effetti popper. E come puoi usare con sicurezza, a patto di non esagerare e seguire i consigli citati.