1. CONDIZIONI GENERALI

Il dominio www.popper-online.it è di proprietà di:

PONTO WEB, LDA
Avenida da Cal, Lote 125, 1ºA
4750-787 Barcelos - Portugal
E-mail: ciao@popper-online.it

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A PONTO WEB, LDA, si riserva il diritto di modificare liberamente le presenti Condizioni Generali e Condizioni di Vendita in qualsiasi momento per adeguarle alla normativa applicabile, senza necessità di preavviso.

Sia la navigazione nel sito web www.popper-online.it che nei suoi sottodomini, così come l'acquisto di qualsiasi prodotto da tali indirizzi, presuppongono l'accettazione di questi Termini e Condizioni.

L'utilizzo del nostro sito Web e l'acquisto dei nostri prodotti richiede un'età minima di 18 anni. Per effettuare un ordine, il cliente deve avere più di 18 anni ed è obbligato a fornire dati affidabili che consentano la corretta elaborazione del proprio acquisto.

2. RINUNCIA A RESPONSABILITA' PER USO IMPROPRIO

I prodotti chiamati "Poppers" che vendiamo nel nostro negozio online sono progettati specificamente per la pulizia e il confezionamento di prodotti in pelle e non sono destinati al consumo umano.

Tutti i flaconi contengono avvertenze contro l'inalazione, l'inalazione, l'ingestione, il contatto con la pelle o altri mezzi di uso improprio del prodotto e devono essere utilizzati solo in conformità con l'etichetta.

L'uso improprio di questi prodotti per il trattamento della disfunzione erettile (come il Viagra o il Cialis) può causare un improvviso calo della pressione sanguigna con possibile morte. Evitare il contatto completo del corpo.

Effettuando un acquisto dal nostro negozio online, accetti di utilizzare questi prodotti solo in conformità con le istruzioni del pacchetto. Pertanto, solleva Popper Online e tutte le persone ed entità associate da qualsiasi responsabilità per danni derivanti dall'uso improprio dei nostri prodotti.

Non incoraggiamo l'uso di questi prodotti come afrodisiaci o prodotti di stimolazione sessuale. L'uso improprio deliberato dei nostri prodotti è responsabilità dell'utente.

Informazioni essenziali e aggiuntive sulla commercializzazione e l'uso dei nostri detergenti per pelle

Tutti i liquidi "poppers leather cleaners" che offriamo nel nostro negozio online sono stati formulati per pulire e preservare indumenti in pelle per uso erotico, così come giocattoli e accessori correlati. Questi detergenti per pelle non sono progettati o autorizzati per il consumo umano. La loro produzione è conforme alle attuali normative dell'Unione Europea, garantendo elevati standard di purezza e qualità.

È importante notare che non approviamo né incoraggiamo l'uso di questi prodotti come afrodisiaci o stimolanti sessuali, né supportiamo pratiche diverse da quelle previste. In nessun caso gli aromi liquidi devono essere inalati direttamente dal contenitore.

Effettuando l'acquisto, dichiari di avere più di 18 anni, di essere a conoscenza del corretto utilizzo e dei possibili effetti collaterali e di aver ricevuto le informazioni necessarie prima dell'acquisto. Confermi inoltre di aver letto e accettato i nostri Termini e Condizioni Generali. Accettando questa clausola, esonera  PONTO WEB, LDA, nonché il suo personale, i suoi fornitori e i suoi collaboratori, da ogni responsabilità per eventuali danni causati da un uso improprio dei prodotti.

Tutte le nostre spedizioni provengono dall'Unione Europea.

3. CONFEZIONE

Apprezziamo la segretezza assoluta, quindi la nostra confezione è discreta al 100%, non c'è pubblicità o riferimento al suo contenuto e il suo mittente è PONTO WEB, LDA. Non ci sono forme o segni esterni che possano indicare che il contenuto sia allusivo a popper o Popper Online.

4. MODALITÀ DI PAGAMENTO

In Popper Online ci sono diverse forme di pagamento.

CARTA DI CREDITO

Usa questa modalità se hai una carta di credito, dove puoi pagare con il saldo della tua carta di credito. Tutte le transazioni con carta di credito e debito vengono addebitate al momento dell'acquisto e la conferma del pagamento è istantanea, quindi il tuo ordine verrà elaborato dopo la conferma. (valido solo per i paesi dell'Unione Europea)

(Il nome che apparirà nella dichiarazione di movimento sarà PONTO WEB, LDA).

PAGATO CONTRO RIMBORSO

Se il cliente sceglie di pagare in contrassegno, il pagamento verrà effettuato al momento della consegna dell'ordine (la Posta o il vettore convenzionato chiederanno prima della consegna dell'ordine). 

Il pagamento deve essere effettuato in contanti e con l'importo esatto, poiché i corrieri dei corrieri o gli uffici postali non sono tenuti a disporre di resto.

Popper Online invierà un ordine in contrassegno al cliente solo dopo aver confermato che l'ordine di pagamento nella consegna precedente è stato elaborato correttamente.

Invieremo nuovamente gli ordini con questo metodo di pagamento solo dopo che il precedente è stato consegnato.

Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di € 3 per la penisola spagnola.

Questa forma di pagamento è disponibile solo per le consegne nel Portogallo peninsulare e nelle isole e nella penisola spagnola.

TRASFERIMENTO BANCARIO

Se il cliente desidera effettuare l'acquisto attraverso questo mezzo, dovrà effettuare il bonifico bancario alle seguenti informazioni:

Titolare: Ponto Web, Lda

IBAN: PT 50 0065 0921 00304800007 76

Numero di conto: 921304800007

Banca: Best Bank

BIC/SWIFT: BESZ PT PL

Nazione: Portogallo

Invieremo l'ordine solo quando avremo la conferma bancaria che il bonifico è stato effettuato sul nostro conto.

Al momento del bonifico, il cliente deve assumersi tutte le commissioni che la banca propone.

5. SPEDIZIONI

Su Popper Online, ci sono diversi modi per inviare.

Spedizione per posta

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì senza tempi di consegna fissi. Se non sei nel luogo di consegna per ricevere l'ordine, ti verrà consigliato di ritirarlo presso l'ufficio postale della tua città durante il normale orario postale, per un periodo di 5 giorni lavorativi.

Corriere di spedizione

Popper Online lavora direttamente con i corrieri.

A seconda della scelta del cliente, le consegne del corriere vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00.

Non appena l'ordine viene spedito, il cliente riceverà nella sua e-mail il codice di tracciamento dell'ordine.

6. SPESE DI TRASPORTO POSTALE

ITALIA

Le spese di spedizione per la penisola spagnola hanno un costo iniziale di 6,90 € e variano in base al peso dell'ordine.

ESPAÑA Y ISLAS CANÁRIAS Y BALEARES

Le spese di spedizione per le Isole hanno un costo iniziale di 6,90€ e variano in base al peso dell'ordine.

IL RESTO D'EUROPA

Le spese di spedizione verso il resto dei paesi europei hanno un costo iniziale di € 6,90 e variano in base al peso dell'ordine.

RESTO DEL MONDO

Le spese di spedizione verso tutti i paesi extraeuropei hanno un costo iniziale di € 12,90 e variano in base al peso dell'ordine.

6.1 COSTO DI TRASPORTO (TRASPORTATORE)

PORTUGAL Y ESPAÑA PENÍNSULA

Le spese di spedizione per il Portogallo peninsulare e la Spagna peninsulare hanno un costo iniziale di 4,90 € e variano a seconda del peso dell'ordine.

Le spedizioni che prevedono procedure doganali potrebbero richiedere la presentazione di ulteriore documentazione e/o il pagamento di ulteriori spese doganali da parte del cliente, situazioni per le quali non possiamo essere ritenuti responsabili in quanto fuori dal nostro controllo.

7. TIEMPO DE ENTREGA ESTIMADO

ITALIA

Per posta – Da 3 a 5 giorni lavorativi

Transportatore – 3 giorni lavorativi

IL RESTO D'EUROPA

Per posta – 5 a 15 giorni lavorativi

RESTO DEL MONDO

Per posta – 5 a 20 giorni lavorativi

I tempi di consegna sono relativi al tempo massimo, sono solo indicativi e stimati, sono rispettati quando possibile e non è responsabile per ritardi o mancate consegne, in quanto le consegne sono di esclusiva responsabilità del vettore prescelto per fornire il servizio. , e per vari motivi potrebbero verificarsi ritardi per i quali il negozio Popper Online non è responsabile.

8. GARANZIA ARTICOLO

Quale uno dei diritti fondamentali dei consumatori ad accedere ai beni e servizi corrispondenti a quelli contrattati e con la garanzia del loro corretto funzionamento, PONTO WEB, LDA, società responsabile del sito web, garantirà per un periodo di 24 mesi dalla data shopping. , la qualità dei propri prodotti, promuovendo, nei casi in cui ciò sia legittimo, la riparazione del bene al cliente, ricorrendo, ed in tal senso, ad uno dei seguenti mezzi:

– Riparazione della merce danneggiata garantendone il corretto funzionamento e/o la qualità finale

– Scambio dell'articolo con un altro uguale

– Permuta dell'articolo con uno simile per caratteristiche e finalità, purché concordato con il Cliente

– Risoluzione del contratto e successivo rimborso se nessuna delle opzioni sopra indicate è possibile

L'esercizio del diritto alla garanzia da parte del Cliente avverrà sempre presentando reclamo ai nostri servizi, attraverso i canali previsti nelle Condizioni di Vendita, e restituendo la merce danneggiata o non danneggiata corrispondente al contraente.

Il nostro Servizio Clienti analizzerà l'articolo in questione al fine di confermare l'effettivo diritto del Cliente alla garanzia, escludendo tutte le situazioni che risultassero derivare, tra l'altro, da:

– Uso improprio, danno intenzionale o negligenza da parte del Cliente

– Controlli periodici, manutenzioni e riparazioni di parti soggette ad usura naturale

– Normale usura del prodotto purché entro i livelli previsti e dichiarati dal produttore.

– Impossibilità di provare il difetto o il difetto segnalato dal cliente

– Costi relativi alla rimozione o installazione del prodotto

– Tutte le situazioni che vengono rilevate come tentativi di frode

Il tempo stimato per rispondere alle richieste del servizio clienti è di 2 giorni lavorativi.

9. RESI E CAMBI

Se il cliente desidera restituire/cambiare uno o più articoli, può farlo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, a condizione che il prodotto sia integro, sigillato, completo e nella confezione originale. L'imballo non deve essere stato danneggiato o alterato. Il cliente deve assicurarsi che gli articoli da restituire arrivino presso le nostre strutture entro 28 giorni, conteggiati dalla data di consegna dell'ordine.

Gli articoli in cambio o reso devono essere restituiti tramite posta certificata in una scatola rigida, accompagnati dalla fattura o dall'ordine di acquisto. Non accetteremo resi di articoli in buste imbottite.

Para ejercer su derecho de devolución, el cliente deberá ponerse en contacto con nuestro servicio de atención al cliente: ciao@popper-online.it. Il cliente deve specificare il numero d'ordine, la descrizione o il/i numero/i di riferimento dell'articolo/i da restituire.

È responsabilità del cliente spedire gli articoli con consegna certificata al seguente indirizzo:

Ponto Web, Lda (riferenza dell'ordine)
Avenida da Cal, Lote 125, 1ºA
4750-787 Barcelos - Portugal

I reclami per popper difettosi o ordini danneggiati devono essere presentati lo stesso giorno in cui il cliente riceve il pacco. Il reclamo dovrà essere inviato all'indirizzo email sopra indicato unitamente alle fotografie dei prodotti che mostrano la plastica di sicurezza intatta e il livello del liquido nei prodotti, se applicabile.

Non si accettano resi di prodotti incompleti, danneggiati, con segni d'uso o privi della confezione e/o etichettatura originale.

Se riceviamo un articolo in una qualsiasi delle condizioni sopra menzionate o con l'etichetta del corriere apposta direttamente sull'imballaggio corrispondente, il cliente perderà il diritto al rimborso e avrà un periodo di 5 giorni per ritirare l'articolo presso le nostre strutture o rispedire gli articoli a spese del cliente.

10. RIMBORSO E ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

In caso di rimborso, ci riserviamo fino a 14 giorni per effettuare qualsiasi rimborso tramite bonifico bancario o altra forma di rimborso e possiamo anche scambiare l'articolo con un altro se il cliente lo preferisce.

Se l'ordine è già stato spedito, il reso si riferirà al valore dell'articolo/i restituito/i senza spese di spedizione e restituzione, salvo nei casi in cui venga dimostrato che l'articolo consegnato è difettoso o venga inviato un prodotto diverso da quello acquistato, in questo caso le spese di spedizione saranno a nostro carico.

Il reso verrà effettuato dopo aver ricevuto gli articoli e verificato il loro stato (applicando le regole dell'argomento "Resi e cambi").

Se il cliente desidera annullare un ordine pagato con carta di debito/credito, il valore dell'ordine verrà rimborsato meno il 10% (costo della commissione addebitato da questi enti).

Se il cliente lo desidera, può optare per un buono sconto da utilizzare sugli acquisti futuri.

11. ACQUISTI SICURI

Il nostro negozio Popper Online utilizza uno dei sistemi di acquisto più sicuri su Internet. Ci sforziamo costantemente di migliorare il nostro software al fine di offrire il massimo livello di sicurezza ai nostri clienti.

Utilizziamo un certificato server, noto anche come certificato digitale, che garantisce la nostra identità, nonché il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per crittografare i dati trasmessi.

12. PUNTI FEDELTA'

Per ogni prodotto acquistato su Popper Online, il cliente guadagna un set di punti che possono poi essere scambiati con buoni sconto. Le informazioni su quanti punti vale un determinato prodotto sono visualizzate nella pagina del prodotto.

Ogni punto in Popper Online vale 0,05 €. I punti vengono assegnati dopo la consegna dell'ordine e i coupon possono essere utilizzati per acquisti superiori a € 50 (in prodotti) entro un anno.

Per ulteriori informazioni sul sistema di punti, vedere la pagina delle domande frequenti sui punti Popper Online.

13. PROMOZIONI

Ai sensi del Decreto-Legge n. 143/2001, del 26 aprile, la validità delle promozioni è precisata nel dettaglio di ciascun articolo. Tutte le promozioni sono limitate alle unità disponibili per la rispettiva promozione e sono limitate alle scorte esistenti.

14. RISOLUZIONE DEL CONFLITTO

Per la risoluzione dei conflitti, l'utente ha a sua disposizione meccanismi alternativi per risolvere eventuali disaccordi, previa negoziazione con i responsabili di questo sito Web tramite e-mail, telefono o modulo di contatto, se non raggiunge un accordo per la risoluzione. disaccordo, è possibile ricorrere alla risoluzione alternativa delle controversie (mediazione o arbitrato), contattando il Centro di arbitrato dei consumatori di Lisbona.

Le controversie dei consumatori sono soggette a un arbitrato richiesto a discrezione degli utenti e la loro valutazione è effettuata da un tribunale arbitrale dei Centri di arbitrato dei conflitti dei consumatori legalmente autorizzati.

In caso di controversia, il consumatore può ricorrere a un Organismo di risoluzione delle controversie dei consumatori:

CNIACC - Centro nazionale per l'informazione e l'arbitrato delle controversie dei consumatori
Faculdade de Direito da Universidade Nova de Lisboa - Campus de Campolide
www.arbitragemdeconsumo.org

CIMAAL - Centro di informazioni, mediazione e arbitrato sulle controversie dei consumatori dell'Algarve
Edifício Ninho de Empresas - Estrada da Penha
8005-131 Faro
www.consumidoronline.pt

Centro di arbitrato per le controversie dei consumatori del distretto di Coimbra
Av. Fernão Magalhães, n.º 240, 1º
3000-172 Coimbra
www.centrodearbitragemdecoimbra.com

Centro di arbitrato per le controversie dei consumatori di Lisbona
Rua dos Douradores, 116, 2º
1100-207 Lisboa
www.centroarbitragemlisboa.pt

Contratti conclusi nella Regione Autonoma di Madeira
Rua da Figueira Preta, n.º 10, 3.º andar
9050-014 Funchal
centroarbitragem.sras@gov-madeira.pt

Centro di informazione e arbitrato per i consumatori di Porto
Rua Damião de Góis, 31 – Loja 6
4050-225 Porto
www.cicap.pt

Centro di arbitrato per le controversie dei consumatori di Vale do Ave
Rua Capitão Alfredo Guimarães, n.º 1
4800-019 Guimarães
www.triave.pt

Centro per l'informazione, la mediazione e l'arbitrato dei consumatori (Tribunale arbitrale per Consumo)

BRAGA: Rua D Afonso Henriques, nº 1 (Ed Junta de Freguesia da Sé)

4700 - 030 Braga

VIANA DO CASTELO: Av. Rocha Paris, nº 103 (Edifício Vila Rosa)
4900 - 394 Viana do Castelo
www.ciab.pt

In caso di controversia dei consumatori online, il consumatore può utilizzare un sistema di risoluzione delle controversie online (RLL), la Piattaforma ODR ("risoluzione delle controversie online"), con competenza per risolvere le controversie relative ai conseguenti obblighi contrattuali, contratti di vendita o servizi online .

Accedi qui alla Piattaforma elettronica per la risoluzione alternativa delle controversie nei contratti di vendita o nei servizi online.

Per reclami – ciao@popper-online.it

Maggiori informazioni sul portale dei consumatori www.consumidor.pt