⚠ Festività 15 Agosto
Gli ordini effettuati dopo le 16h di venerdì 12 verranno spediti martedì 16.

Popper cos'è?

Il pene del tuo partner è molto grande? La tua soglia del dolore è troppo bassa? Sei insoddisfatto quando sei penetrato? Per risolvere tutti questi "problemi" devi conoscere la risposta a: Popper cos'è??

Vale anche la pena menzionare un po' della storia del popper e di come è diventato oggi come l'assistente sessuale che ami così tanto.

Popper cos'è? Scoprilo e goditi un sesso anale migliore

Il popper è chiamato anche in altri modi, come: aromi, rush, oro liquido, leather cleaners, profumatore per ambienti, nitriti alchilici o droga dell'amore gay. E non è altro che il nome dato a un insieme di sostanze chimiche liquide, incolori o giallastre, dal peculiare odore forte, che si trovano in, rush, oro liquido, leather cleaners, profumatore per ambienti, nitriti alchilici o droga dell'amore gay. E non è altro che il nome dato a un insieme di sostanze chimiche liquide, incolori o giallastre, dal peculiare odore forte, che si trovano in piccole bottiglie.

I suoi principali componenti attivi sono il nitrito di amile, pentile, propile o esile, che agiscono come stimolanti. Ciò significa che pochi minuti dopo aver consumato (per inalazione) il popper sarai molto attento ed euforico, sentirai molta energia e il tuo flusso sanguigno aumenterà. Allo stesso modo, è normale che produca un po' di capogiro insieme a diverse sensazioni soddisfacenti.

Origine del nome Popper

I primi usi del nitrito di amile o del nitrito di alchile risalgono al 19° secolo, quando veniva usato per trattare l'angina pectoris. Grazie ai suoi effetti vasodilatatori, i pazienti hanno sentito un sollievo immediato dopo aver inalato questo componente.

Il medicinale è stato somministrato in piccole capsule di vetro che sono state rotte per l'uso. È da lì che probabilmente deriva il nome Poppers, dal piccolo suono "pop" delle capsule scoppiettanti.

Uso di popper per scopi ricreativi

Circa un secolo dopo, negli anni '60, iniziò il regno dei popper ricreativi.

I visitatori dei club e delle discoteche dell'epoca si resero presto conto dei vantaggi degli effetti popper in questi ambienti, come maggiore euforia, minore inibizione, maggiore sensibilità alla luce e al suono.

E poi i gay si sono chiesti: Popper cos'è?

Meno di 10 anni dopo, la comunità gay ha scoperto un altro incredibile effetto dei popper: l'effetto vasodilatatore che riduce il disagio e aumenta il piacere durante il sesso anale.

Ancora oggi, questo è un prodotto molto ricercato nella comunità gay e sta guadagnando sempre più sostenitori in altri aspetti della società, indipendentemente dall'orientamento sessuale, dall'età o dal sesso.

Il popper e il sesso anale

Quando si parla di Popper cos'è è importante notare che al momento del rapporto anale l'orgasmo sarà molto maggiore. Ed è per quest'ultimo effetto che il popper è diventato molto popolare, soprattutto nel mondo omosessuale. Da qui il nome: "droga dell'amore gay".

Il motivo è che dopo aver inalato il popper, i tuoi sfinteri inizieranno a rilassarsi, percepirai meno dolore e, di conseguenza, la penetrazione anale sarà più facile. In genere, questi effetti durano 120-180 secondi.

Senza dubbio, è un'opzione eccellente per non soffrire durante il rapporto, ma piuttosto goderti ogni secondo, a maggior ragione se stai iniziando a fare sesso anale. Allo stesso tempo, è una buona alternativa per aumentare il desiderio di fare sesso e fare in modo che il pene del tuo partner, o il tuo, rimanga eretto più a lungo.

Come puoi vedere, il popper può essere un ottimo alleato sia per i gay passivi che per quelli attivi, così come per le coppie lesbiche o eterosessuali interessate al sesso anale. Qualunque sia il tuo ruolo, farai sesso come mai prima d'ora.

Trova tutti i popper che stai cercando nel nostro negozio Popper Online Italia.

Acquista Popper ora

Divertiti!